Perdonate il modo rozzo e poco stiloso di questo post, ma purtroppo le lancette
torneranno presto a ricordarmi che altre 24 ore sono passate e che c’è bisogno
di riposare (ogni tanto).
Ci tengo però a condividere una cosa... in questo fine settimana abbiamo goduto di due giornate
stupende. I colori erano eccezionali e avremmo tanto voluto portare tutti voi a
fare un giro nel Bosco degli Scoiattoli
(così ribattezzato dalla Bea).
Guardando queste foto speriamo di potervi prendere per mano e di farci una bella
chiaccherata (virtuale), mentre passeggiamo
insieme.
A presto.
Hai proprio ragione Alle mi sarebbe piacciuto passeggiare con voi e la Bea per mano, contemplando i gialli meravigliosi del paesaggio.
RispondiEliminaUn bacio dalla nonna
Io ho guardato più volte il bosco ma di scoiattoli veri e propri nessuna traccia, ho visto una specie particolare di questi animaletti, forse tipica della Svezia: una scoiattola e uno scoiattolo adulti e una scoiattolina tutta divertita.
Ma gli scoiattoli vanno in bicicletta? sugli scivoli? sulle altalene?
RispondiEliminaSì, ha ragione Gianfranco Carnevali, anch'io ho visto solo gli stessi scoiattoli che segnala lui ma sono proprio carini, in particolare la scoiattolina tira i baciotti sulle guance fin dall'Italia e da parte di una sconosciuta :)
RispondiEliminaMila
La leggenda narra che il nonno Imer e la nonna Dorella abbiano avvistato uno scoiattolo in questo bosco, durante una delle loro passeggiate estive con la Bea. Da allora il bosco è stato ribattezzato in questo modo. Io di scoiattoli non ne ho mai visti, ma loro sono pur sempre i miei suoceri (ovvero i genitori di mia moglie nonché della loro "figlia", esttamente quella figlia che io ho strappato prima dalla loro casa e poi dalla loro terra), per cui diciamo che il cotraddittorio nei loro confronti non è ammesso... accetto tutto per fede e in devoto silezio :-).
RispondiEliminaIn verità gli scoiattoli erano due, e si rincorrevano da un ramo all'altro, giocavano, si nascondevano e poi si rincorrevano di nuovo. Il tutto è durato circa una ventina di minuti. Noi in silenzio ed increduli li osservavamo a pochi metri di distanza, in assoluto silenzio per non farli scappare.
Elimina