giovedì 28 agosto 2014

Högskola Recentior

Sarò breve… devo esserlo!!

Gli ultimi due post non sono stati dei migliori, un po' troppi fraintendimenti, segno che non mi sono espresso al massimo. Capita, niente di grave: la mia Signora mi ha solo minacciato di chiudere il Blog e mi ha impedito di avvicinarmi al computer!!!

Ovviamente sono riuscito a dissuaderla e adesso sono barricato in bagno con il tablet… oh, lei ha detto di non usare il computer quindi non sto infrangendo nessun diktat.


A parte gli scherzi oggi è un giorno importante e proprio per questo volevo lasciare una piccola traccia sul nostro calendario virtuale.

Oggi è iniziata una nuova avventura, un nuovo “primo giorno di scuola” e noi siamo tutti molto contenti. Alcuni di voi hanno già avuto modo di complimentarsi su altri schermi ma io stasera voglio fare un enorme IN BOCCA AL LUPO alla mia Signora.

Lo so bene che non ne ha bisogno ma è solo un modo per augurarle buona fortuna. Come le ho già detto noi siamo una squadra fortissimi!


Ti lascio questo messaggio: io e la Bea facciamo i gregari, spingeremo in salita e tireremo le volate ma alla fine lo scatto finale lo dovrai fare tu!! L’allenamento non ti manca e nemmeno le qualità. 
Poi una volta tagliato il traguardo ti volterai e vedrai che noi saremo lì un paio di pedalate dietro di te.

Un bacio e un abbraccio: oggi si parte!







PS. Per la Zia Marti: ti faccio presente che un’occasione così non ti capiterà più nella vita, quindi ti consiglio di sfruttarla. Non dico di fare del nonnismo peso, ma chiamarla matricola, con un sorriso beffardo, non ha prezzo!!!

1 commento:

  1. complimenti lilli, non smetti di sorprendermi in positivo. Ti invio un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza. un grosso abbraccio dalla mamma e dal papy.

    RispondiElimina

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!