venerdì 1 agosto 2014

Non può piovere per sempre... a Luglio sì!

Ad Aprile, mi ricordo che quando lessi questa vignetta mi sentii esattamente come quel ragazzino con le lacrime agli occhi. Eh, in effetti qui la primavera arriva veramente tardi…

Ma poi eccoci qui, ci risiamo: Eskilstuna Kuriren lancia una nuova allerta meteo per la prossima settimana. Classe 2, con temperature sopra i 30°C (l'articolo ve lo traducete voi con Google..vero?).


La cosa bella è che hanno finito tutti i ventilatori: sulle porte dei negozi di elettrodomestici c’è scritto che non è rimasto più niente!!!






Ma come si fa!!? Dai?!? Uno vien fin qui per starsene con la giacca anche in pieno Agosto e mi tocca andare in giro con le infradito e in bermuda.
Va beh, mi consolo così:



se ce la vediamo brutta mi sa che torniamo a fare una capatina in Italia… abbiamo tanta voglia di un po’ di pioggia e un pizzico di fresco.


PS. Oh, ovviamente si scherza, è solo per sdrammatizzare la situazione e poi quando mi ricapita un’occasione così.

Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!