giovedì 5 settembre 2013

... ma non succede mai niente!

E poi dicono che da queste parti non succede mai niente.
Ieri arriva Obama a Stoccolma, giusto per ricaricare le batterie prima di andare a fare a schiaffi con Putin al G20. A Stoccolma sono arrivati tutti i primi ministri della Scandinavia. Ovviamente, vi chiederete voi, avranno parlato della crisi europea, dell’imminente guerra siriana o di quanto piaccia a quelli della NSA fare gli spioni dietro ai loro computers. Macché fonti rinnovabili, riscaldamento globale e queste cose qui. Va beh, eccovi alcune risposte (se così si possono chiamare) dell’abbronzato Chicago boy, rubate dal blog di Franco.

La cosa più bella è stata che la famiglia reale (Gustavo e consorte), appena saputo della visita hanno organizzato subito una gita fuori porta e se ne sono venuti in quel di Nyköpping, Katrineholm ed Eskilstuna. 


Tra l’altro il buon Gustavo ha anche pensato di farci visita in ufficio per la fika delle tre e poi si è fatto una birretta alla Ölkulturer.


Bravo kungen, un po’ di sano snobismo nobiliare elitario fa sempre bene! Ah giusto per la cronaca, qualcuno ha anche protestato perché una decina di agenti sono stati impegnati per fare da scorta al buon Gustavo. Cioè capite?!? Dieci poliziotti !! Dieci, cinque più cinque... io, più vivo in questo paese e più rimango confuso. Pensavo fosse finita qui, e invece, oggi in centro, ti portano a spasso un bel pachiderma africano. Non ci credete? Ok allora guardate qui! Straordinaria l’espressione dei due signori seduti sulla panchina al minuto:1:17.



Non oso pensare cosa ci riserverà il domani. Magari decidono di saltare la fredags fika…. 
...seeeeeee manco se sbarcassero gli alieni!!!



Notte, va.

Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!