E cioè: Benvenuto autunno!
Mercoledì mattina presa dallo sconforto per il fatto che sono DUE settimane che non vado a scuola perché sta traslocando, e sono quindi sempre a casa, ho deciso che era ora di dare vita a una delle mie passioni che non ho mai realmente coltivato.
E quindi ecco che ho acquistato la mia prima macchina da cucire!
( Notare il colore giallo e blu della bandiera svedese)
Poi quando ieri mattina ci siamo alzati con il termometro che segnava 0° e il ghiaccio era ovunque,
avendo dovuto portare all'asilo per Beatrice duecentomila vestiti e giacche diverse, ho avuto il mio primo lampo di genio su cosa avrei cucito come prima opera!
Ed ecco a voi che vi presento la mia prima Borsa!!! Comoda, colorata (per contrastare l'inverno privo di colori che si avvicina) e capiente (anche se forse un pò troppo...devo prendere la mano con le misure!).
E seguirà anche in coordinato la borsina porta ciuccio, o pannolini o quello di cui si ha bisogno, ma che sempre si perde nelle grandi borse! Deve solo essere terminata in alcuni particolari prima dell'esposizione al pubblico!!!
E vi dirò che sono molto soddisfatta!!
E posso anche dire che, dopo aver lavorato per 4 anni a servizio degli uffici stile di Marella, ecco che ora passo dall'altro lato e gioco a "gira la moda"!!!!
Le mie due nonne hanno macchine da cucire in casa (una di queste è sarta da sempre, ed ha l'arte nel sangue, in quanto tutto ciò che le passa per le mani diventa oro, abiti, quadri, decupage....) e in più anche mia suocera era sarta; quindi io, proprio in Svezia dovevo prendere questa decisione!! A casa avrei avuto la fila di persone che avrebbero potrebbero insegnarmi, e invece eccomi che sto imparando grazie ad un corso su YouTube!! Beh diciamo che così la soddisfazione è doppia!!
Sister, bravissima!!!!!!
RispondiEliminaè davvero bella!! che forza che sei :)
Grazie ;p
RispondiEliminaPreparatevi che mi sto solo scaldando, il meglio lo darò (o spero?!?) con i regali di natale!!!!!!
un bacio