sabato 13 ottobre 2012

Välkommen höst!

E cioè: Benvenuto autunno!
Mercoledì mattina presa dallo sconforto per il fatto che sono DUE settimane che non vado a scuola perché sta traslocando, e sono quindi sempre a casa, ho deciso che era ora di dare vita a una delle mie passioni che non ho mai realmente coltivato.

E quindi ecco che ho acquistato la mia prima macchina da cucire!

( Notare il colore giallo e blu della bandiera svedese)

Poi quando ieri mattina ci siamo alzati con il termometro che segnava 0° e il ghiaccio era ovunque, 



avendo dovuto portare all'asilo per Beatrice duecentomila vestiti e giacche diverse, ho avuto il mio primo lampo di genio su cosa avrei cucito come prima opera!

Ed ecco a voi che vi presento la mia prima Borsa!!! Comoda, colorata (per contrastare l'inverno privo di colori che si avvicina) e capiente (anche se forse un pò troppo...devo prendere la mano con le misure!).




E seguirà anche in coordinato la borsina porta ciuccio, o pannolini o quello di cui si ha bisogno, ma che sempre si perde nelle grandi borse! Deve solo essere terminata in alcuni particolari prima dell'esposizione al pubblico!!!

E vi dirò che sono molto soddisfatta!! 
E posso anche dire che, dopo aver lavorato per 4 anni a servizio degli uffici stile di Marella, ecco che ora passo dall'altro lato e gioco a "gira la moda"!!!!

Le mie due nonne hanno macchine da cucire in casa (una di queste è sarta da sempre, ed ha l'arte nel sangue, in quanto tutto ciò che le passa per le mani diventa oro, abiti, quadri, decupage....) e in più anche mia suocera era sarta; quindi io, proprio in Svezia dovevo prendere questa decisione!! A casa avrei avuto  la fila di persone che avrebbero potrebbero insegnarmi, e invece eccomi che sto imparando grazie ad un corso su YouTube!! Beh diciamo che così la soddisfazione è doppia!!

2 commenti:

  1. Sister, bravissima!!!!!!
    è davvero bella!! che forza che sei :)

    RispondiElimina
  2. Grazie ;p
    Preparatevi che mi sto solo scaldando, il meglio lo darò (o spero?!?) con i regali di natale!!!!!!
    un bacio

    RispondiElimina

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!