mercoledì 4 aprile 2012

Pensieri di una formichina .....

Eccomi qui, ora detterò un paio di pensieri alla mia mamma che lei scriverà per me! Io vorrei scrivere da sola ma mamma e papà non vogliono perchè dicono che faccio dei danni!?! Chissà poi cosa sono dei danni, forse quelli in cui faccio: "oh oh!!"?  io vorrei solamente fare quello che fanno loro!
Comunque io sono una formichina e come tutte le formichine biricchine il mio compito è quello di lavorare tutto il giorno! La mamma aggiunge:" per fortuna la notte dormi però"!!

Allora per chiunque fosse preoccupato per me, sappiate che nella casetta nuova mi trovo molto bene!
Ho una splendida cameretta per fare i giochi in cui mi diverto molto.




La pappa qui è molto buona, la mia mamma è molto brava perchè mi fa le stesse cose buone che mangiavo nella casa vecchia! La mia mamma era preoccupata perché non sapeva se qui avrebbe trovato cose buone per me e invece si sbagliava!
Per la colazione mi ha poi preso delle cose buonissime: dei maffin al limone e i biscottini di Tom & Jerry!!!
Guardate con i vostri occhi come è bella la mia colazione!


Per entrare in casa prendo una cosa molto buffa, una scatola che fa una magia e mi porta da giù a sù in pochissimo tempo!! E poi mentre fa questa magia vedo anche i numeri del piano su cui stiamo volando! Io ho imparato a dire: "sette"!! La mamma dice che è lì che noi dobbiamo andare!!

L'unica cosa un pò strana è che ultimamente vedo le persone dentro al computer?! Prima c'era papà e adesso ci sono i nonni, le tate e il tato e le mie amichette Irene e Sara! Che strani i grandi?! E poi non mi piace tanto questa cosa perchè non posso prendere quello che loro mi fanno vedere e non posso andargli in braccio o giocare con loro!

Ah un'altra cosa bellissima è la mia piscina con il mio coccodrillo! Adoro fare il bagno! Guardate anche voi e ditemi se non è bellissima!!


Buona notte a tutti!

Beatrice e Ilaria

2 commenti:

  1. Che bella camerina!!!! aspetta che la zia ti porti qualche altro gioco e sarà perfetta.... non le prendi le luci a forma di sole e luna dell'Ikea???

    RispondiElimina
  2. No non le prendiamo perchè la cameretta è proprio piccola e se mettessimo un'altra luce sarebbe come stare allo stadio!

    RispondiElimina

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!