sabato 31 marzo 2012

Chi ha rubato la Primavera?

Il fatidico momento si avvicina. Oggi la Bea e l'Ilaria hanno il volo Bergamo-Skavsta! Stasera verso le 20:00 dovrebbero arrivare (salvo ritardi). 

Tanto per fargli uno scherzetto qui stanotte è arrivata una bella perturbazione che ha sparso circa 5cm di neve un po' ovunque e ha abbassato le temperature su valori prossimi allo zero. Devo ancora abituarmi a queste "stranezze" del clima nordico. La vera stranezza sono state le scorse settimane con temperature oltre la media e giornate di sole e cielo terso. Questo sembra essere lo standard per questo periodo.
Sarà contento mio fratello che dovendo viaggiare con solo un bagaglio a mano perché il resto glielo ha preso l'Ilaria avrà sicuramente preso solo la giacchetta primaverile, visti i 25°C italiani.
Comunque questo è il tempo svedese e mi hanno detto che non c'è da stupirsi di probabili nevicate anche ad Aprile inoltrato.



Qui è tutto pronto: la casa è uno specchio e non vedo l'ora di abbracciare le mie donne. Un mese è lungo e questo lo è stato ancora di più. La Multipla è la giù nel parcheggio con quella spruzzata  di bianca che la ricopre, presto potrà di nuovo sentire i versi della Bea e riprendere il suo assetto normale.

Vado a finire le ultime cose e poi via, a prendere le mie formiche!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!