mercoledì 30 maggio 2012

30 Maggio 2009


Stella hai visto? Siam già arrivati a tre!

E chi l’avrebbe mai detto che sarebbero passati così in fretta? Ma soprattutto chi l’avrebbe detto tre ani fa che ci saremmo trovati qui a festeggiare il nostro anniversario. 


Bellissima giornata, anzi stupenda. Mi piace ricordarla così: la tensione, la bellezza e la festa.

la tensione...

... la bellezza
e la festa!!!

Per chi c’era, per chi si è divertito con noi e per chi ci sarà ancora. Condividiamo questo ricordo sperando di regalare un sorriso anche a voi.

L’anniversario svedese non è molto diverso da quello italiano: abbiamo festeggiato con una cena semplice e veloce. Semplice, perché tra il lavoro, il corso di svedese, l’asilo qui non è che ci si possa dedicare tanto alla cucina. Veloce, perché con la Bea urlante bisogna sempre fare presto. Ma noi siamo così: poca forma e tanta sostanza. Ci guardiamo un attimo e capiamo che quel ricordo è ancora vivissimo e quelle promesse si rafforzano di giorno in giorno in mezzo alle nostre quotidiane difficoltà.

Buon anniversario!

Nessun commento:

Posta un commento

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!