Accidenti è iniziata LA SAGRA DEL BORLEGNO di Guglia!!!! E io sono qui con le scatolette di pesce fermentato (lutefisk)!!! Questa è la mia tragedia, il prezzo di certe scelte!!!
Per chi volesse approfondire e trovare maggiori informazioni pubblico il link al sito:
Purtroppo questo video è l'unica cosa con cui posso consolarmi in questo Maggio svedese, quasi lo sento quel dolce profumo tra le mura del castello...
Faccio un appello a tutti quelli che volessero solidarizzare con me: vi prego andate a farvi una scorpacciata di borlenghi e inviatemi le vostre foto. Fate finta che io, l'Ila e la Bea siamo lì con voi. Ungetevi le mani e le labbra, abbondate con il lardo e non lesinate con il Grasparossa.
Il primo fine settimana è già andato, ne restano altri due. Probabilmente è difficile capire per chi è lì ma ci sono cose che marcano la distanza e fanno sentire la lontananza. Il non poter mangiare i borlenghi a Maggio è una di quelle. Quindi, credetemi, andate e abbuffatevi a me non resta che auguravi buona scorpacciata!!!
Dai alle ci rifaremo... Scusi 25 burlenghi.... Ma te lo ricordi!!! Che spetacol!!! HO FAME!!!
RispondiEliminaMi raccomando, fate un salto a Guglia e fatevi un paio di borlenghi alla faccia nostra!!! E se proprio volete esagerare c'è sempre il gnocco fritto montanaro!
RispondiElimina