mercoledì 9 maggio 2012

Nooo... cosa mi sono perso!

Oggi scrivo un post veloce, ho un nodo alla gola... chi mi conosce capirà il perché di questo mio stato nostalgico! Per chi come me è nato "umarel" ci sono eventi che uno aspetta per tutto l'anno e che non vede l'ora che arrivino...

Accidenti è iniziata LA SAGRA DEL BORLEGNO di Guglia!!!! E io sono qui con le scatolette di pesce fermentato (lutefisk)!!! Questa è la mia tragedia, il prezzo di certe scelte!!!

Per chi volesse approfondire e trovare maggiori informazioni pubblico il link al sito:





Purtroppo questo video è l'unica cosa con cui posso consolarmi in questo Maggio svedese, quasi lo sento quel dolce profumo tra le mura del castello...

Faccio un appello a tutti quelli che volessero solidarizzare con me: vi prego andate a farvi una scorpacciata di borlenghi e inviatemi le vostre foto. Fate finta che io, l'Ila e la Bea siamo lì con voi. Ungetevi le mani e le labbra, abbondate con il lardo e non lesinate con il Grasparossa.



Il primo fine settimana è già andato, ne restano altri due. Probabilmente è difficile capire per chi è lì ma ci sono cose che marcano la distanza e fanno sentire la lontananza. Il non poter mangiare i borlenghi a Maggio è una di quelle. Quindi, credetemi, andate e abbuffatevi a me non resta che auguravi buona scorpacciata!!!

2 commenti:

  1. Dai alle ci rifaremo... Scusi 25 burlenghi.... Ma te lo ricordi!!! Che spetacol!!! HO FAME!!!

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando, fate un salto a Guglia e fatevi un paio di borlenghi alla faccia nostra!!! E se proprio volete esagerare c'è sempre il gnocco fritto montanaro!

    RispondiElimina

Il rispetto è la cosa a cui maggiormente teniamo. Ogni commento che non rispetti questa regola sarà cancellato. Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, nessuno ha il diritto di imporle!